Newsletter
E-missile precedenti
E-MISSILE 09 - maggio 2009

Se ancora non ve n’è giunta notizia, entro l’anno alcuni C.A.P. (codici d’avviamento postale) saranno aggiornati con l’introduzione di varianti a seconda della zona; per cui, nelle cittadine dove ancora non è stato fatto, il vecchio codice subirà la sostituzione del “100” finale con una diversa cifra (es.: 41100 potrebbe diventare 41013, 41014, 41015, ecc.)... I nuovi dati dovrebbero già essere disponibili sul sito di Poste Italiane per cui, visto che prima o poi dovrete farlo, verificate il vostro eventuale nuovo codice e datecene comunicazione, così da evitare che eventuali dimenticanze compromettano futuri invii!

MILANDAU

Lo abbiamo inseguito invano per anni, dall’America fino alle nostre Moonbound, dove sono intervenuti praticamente tutti gli altri principali interpreti di Spazio 1999; è apparso in modo fugace alla Festa del Cinema di Roma alcuni anni fa ed ora, per motivi similari, al Film Festival di Milano, ma sempre in un’atmosfera di apparente intoccabilità. Poi, grazie all’interessamento di un fan meneghino, Walter Bellini, alla pronta risposta di Roberto Baldassari, che ha velocemente fatto stampare alcune foto, e di Paola e Mauro Potieri, che si sono portati appresso un pezzo della loro scrivania alphana da autografare, alcuni fortunati soci, fra cui il vostro presidente Giulz, sabato 16 maggio 2009 ne hanno incontrati un’altra decina nel centro del capoluogo lombardo, per accogliere degnamente l’inossidabile comandante di Base Alpha, John R. Koenig! Martin Landau giunge nella piazzetta predisposta all’incontro poco prima delle 19,00 e si trattiene molto affabilmente per circa un’ora coi fan che, complice la curiosità dei passanti (fra cui il Mago Forest!), nel frattempo si erano quantomeno triplicati...! Tutto avviene abbastanza concitatamente poiché appare subito chiaro che Landau non può trattenersi a lungo. Appena saputo dell’evento abbiamo ovviamente avvisato tutti gli iscritti alla newsletter ma va da sé che, con un preavviso così breve, non si poteva sperare in un maggior riscontro... Ma siamo comunque molto soddisfatti per essere riusciti a cogliere un’occasione più unica che rara, in un week-end decisamente da ricordare (Milano soleggiata e gradevole, Landau che si ferma in mezzo a noi, l’arrivo inatteso di Michele Foresta e, poco dopo ma solo per la gioia di qualcuno, l’ennesimo scudetto all’Inter)!!! Il completo reportage fotografico dell’accaduto sarà presto sul sito del Bellini all’indirizzo , che troverete anche linkato al nostro e che potrete contribuire ad arricchire, se eravate presenti ed avete commenti o materiale documentale da fornire!

KALAMERACON

Michele Kalamera è uno dei 3 finalisti nel 3° Gran Premio Internazionale del Doppiaggio e pensiamo che a molti di voi, specie coloro che hanno visto il film “Gran Torino”, possa far piacere sostenerlo! Per votarlo, andate su www.premiodeldoppiaggio.com, cliccate su VOCE, in alto a destra, e riempite il relativo form con ‘Michele’ e ‘Kalamera’, poi mettete i vostri dati. Vi arriverà un messaggio di ringraziamento e parteciperete ad un concorso per vincere un ingresso alla cerimonia finale del 5 giugno all’Auditorium della Conciliazione di Roma, dove Michele si recherà appena terminato il nostro incontro sul lago...!!!
A proposito dello stesso, se anche voi sarete presenti sul Garda e c’è qualcosa che vorreste dal club, approfittatene facendocelo sapere e potrete ritirarlo direttamente in loco, risparmiando rischi e costi imputabili alle suddette Poste; se avete album incompleti di figurine Panini, fornitecene la mancolista o, nel caso si tratti della seconda stagione di Spazio 1999, portate direttamente l’album (quello rosso), in quanto il club è in possesso di diverse figurine di questa raccolta, che potreste assicurarvi alla metà del costo attualmente praticato dalla nota ditta modenese per la fornitura di arretrati (1 Euro l’una anziché 2, oltre a risparmiare le già citate spese di spedizione)! Ecco cos’altro potreste richiedere (prezzi scontati sino ad esaurimento scorte):

SIXTEEN 12
* Commlock/Stun Gun Replica Set (scala 1:1): Euro 239;
* Eagle Freighter (Aquila da carico: lunga 32 cm): Euro 34;
* Lieutenant Ellis Talking Doll (alta 30 cm): Euro 49;
* SHADOMOBILI 1, 2 e Control (lunghi 16 cm): Euro 39 cad.

DVD BOX
***DVD Battlestar Galactica (Battaglie nella galassia, 1978)***
Cofanetto unico da 6 dischi (tutti i 24 episodi); 35 Euro.
***DVD Film Thunderbirds***
“Thunderbirds To The Rescue” e “Thunderbirds In Outer Space”; 18 Euro cad.
***DVD Visitors (prime due miniserie)***
“V-The Original Miniseries” e “V-The Final Battle”; 49 Euro in tutto.
***DVD Spazio 1999***
Nuova edizione con elegante packaging in box rigido, uno per ogni stagione, con aggiunta di adesivi e poster; 79 Euro cadauno, 140 entrambi!

Ma che si può desiderare di più?!?
Giulz, The Six-Armed Prez…
May 1999 (+10)!

Home    |    Chi siamo    |    Serie TV    |    Pubblicazioni    |    Newsletter    |    Conventions    |    News    |    Emporio    |    Contatti    |    Links
© Moonbase '99