Newsletter
E-missile precedenti
E-MISSILE 10 - giugno 2009

L’attore 72enne David Carradine, noto fin dagli anni ‘70 per la serie TV “Kung Fu” e, più di recente, per “Kill Bill”, si è impiccato la notte fra mercoledì 3 e giovedì 4 giugno in una camera d’albergo in Thailandia, dove si trovava per prendere parte ad una produzione francese... Non si spiegano i motivi del gesto: il produttore dichiara che, grazie alle conoscenze di arti marziali e disciplina Zen, David sembrava essere da tempo sereno ed appagato. Carradine faceva parte di una delle cosiddette ‘dinastie hollywoodiane’, iniziata col padre John e continuata con lui ed altri 4 tra fratelli e fratellastri.

DVD ULTIMO TRAMONTO

Moonbase ’99 finalmente presenta la versione italiana digitale ed integrale del famoso episodio scomparso e ritrovato di Spazio 1999: “L’ultimo tramonto” torna allo splendore della pista originale del 1976, in un’edizione che include anche, fra i contenuti Rom, il PDF che narra l’avventura completa della pellicola originale ed una versione HD dell’episodio in formato AVI. Il disco, pubblicato col nome di Digital SHADOWS 6, non è in vendita ma riservato ai soci, ai quali verrà solo chiesto di corrispondere una cifra forfettaria di 10 Euro per coprire i costi della realizzazione fisica del supporto (acquisto custodie, realizzazione disco, acquisto, stampa e masterizzazione copie, acquisto carta, stampa fascette, invio, ecc...). Sono di nuovo disponibili, in attesa delle prossime uscite, alcune copie di Digital SHADOWS 4 (Alphans Are Go!), sempre a 10 Euro, e DS-3 (Cybrary CD-Rom), che contiene anche le ristampe di DS-1 e DS-2 (le interviste audio di Barry Morse e George Sewell), a 20 Euro. Versare il totale del vostro ordine sul C/C Postale 140.84.438, intestato a Giuliano Frattini, Modena!

KALAMERAPRIZE

Michele Kalamera ha vinto, ex-aequo con Massimo Rossi e nella categoria ‘voci protagoniste’, il 3° Gran Premio Internazionale del Doppiaggio di Roma e pensiamo che a molti di noi, che l’abbiamo votato per “Gran Torino”, possa andare una parte del merito... O almeno così ritiene Michele, che mi ha chiamato per informarmi e pregarmi di ringraziare pure tutti gli altri fan per l’aiuto e, soprattutto, per l’amicizia!

Sul nostro sito, www.moonbase99.it, troverete presto le foto della Kalameracon di fine maggio, mentre sono già presenti quelle dell’incontro milanese con Martin Landau di metà del mese scorso!

Giulz, The Prez Who Never Stood Still...
June 1999 (+10)!

Home    |    Chi siamo    |    Serie TV    |    Pubblicazioni    |    Newsletter    |    Conventions    |    News    |    Emporio    |    Contatti    |    Links
© Moonbase '99