Newsletter
E-missile precedenti
E-MISSILE 11 - luglio 2009

Il mese scorso non si è chiuso bene per il mondo dello spettacolo. Dopo David Carradine, sono scomparsi Michael Jackson e Farrah Fawcett. Michael, per anni innovativo ed ineguagliato re del pop americano e tuttora leader nelle vendite con l’album “Thriller”, era anche una figura discussa e tormentata che, complice una travagliata infanzia in famiglia, era arrivato a quella paranoia della cura fisica che forse lo ha ucciso a soli 50 anni; possibile aggravante un’accusa di pedofilia, dalla quale fu però totalmente assolto. La 62enne Farrah era una bellezza-icona fra le più idealizzate della TV anni settanta; lanciata dal serial “Charlie’s Angels”, non mancò tuttavia di distinguersi per alcuni film dal forte impegno sociale. Reduce dal fallito matrimonio col collega Lee Majors, era da una ventina d’anni accompagnata ad un altro attore, Ryan O’Neal. Nel nostro paese abbiamo invece dovuto registrare la perdita del 91enne Mario Verdone, padre del più noto Carlo.

UFO 2020

Torniamo a notizie più allegre, anche se già diversi anni fa una cosa del genere sembrava certa ed invece andò delusa: il produttore Robert Evans (“Chinatown”, “Il maratoneta”, “Cotton Club”) si è unito alla ITV Global per realizzare un film basato sulla serie televisiva “UFO”. Come ricorderete, l’opera originale di Gerry Anderson aveva scelto il 1980 come data allora futuribile in cui ambientare la lotta della SHADO in difesa del nostro pianeta, mentre per il nuovo film sarà inevitabile uno slittamento in avanti: si parla dell’anno 2020.

THUNDERBIRDS 2004

Novità presso il club: Kit plastica Bandai Thunderbird 2, grosso modo stesse dimensioni del modello Dinky. Facile assemblaggio senza colla, pezzi già colorati, inclusi decalcomanie e veicolo interno ‘The Mole’. Versione tratta dal film di 5 anni fa, ottima fattura, ricchezza di particolari ed alta definizione nei dettagli. Euro 15 tutto incluso, anche le spese, da versare sempre sul C/C Postale 140.84.438, intestato a Giuliano Frattini, Modena. Una decina di pezzi solamente!!!

DVD ULTIMO TRAMONTO

Moonbase ’99 presenta finalmente la versione italiana digitale ed integrale del famoso episodio scomparso e ritrovato di Spazio 1999; “L’ultimo tramonto” torna allo splendore della pista originale del 1976, in un’edizione che include, fra i contenuti Rom, il PDF che narra l’avventura completa della pellicola originale ed una versione HD dell’episodio in formato AVI. Il disco, pubblicato col nome di Digital SHADOWS 6, non è in vendita ma riservato ai soci, ai quali verrà solo chiesto di corrispondere una cifra forfettaria di 10 Euro per coprire i costi della realizzazione fisica del supporto (acquisto custodie, realizzazione disco, acquisto, stampa e masterizzazione copie, acquisto carta, stampa fascette, invio, ecc...). In omaggio un CD con foto tratte da Moonbound III! Sono di nuovo disponibili, in attesa delle prossime uscite, alcune copie di Digital SHADOWS 4 (Alphans Are Go!), sempre a 10 Euro, e DS-3 (Cybrary CD-Rom), che contiene anche le ristampe di DS-2, DS-1 (le interviste audio di George Sewell e Barry Morse) e, per i prossimi due ordini, DS-Zero (sorpresa!), il tutto a 20 Euro. Versare il totale del vostro ordine come già indicato nel precedente paragrafo.

TO THE RESCUE!

Per chi fosse ancora interessato ai modelli Sixteen/12, informiamo che abbiamo appena REPERITO UN’AQUILA RESCUE! Il modello è esaurito, anche se siamo in attesa che torni in produzione!!!
* Eagle Rescue (Aquila da soccorso: lunga 32 cm): Euro 68;
* Eagle Freighter (Aquila da carico: lunga 32 cm): Euro 34;
* Lieutenant Ellis Talking Doll (alta 30 cm): Euro 49;
* SHADOMOBILI 1, 2 e Control (lunghi 16 cm): Euro 39 cad.

Giulz, The Prez Who Never Had To Ask For...
July 1999 (+10)!

Home    |    Chi siamo    |    Serie TV    |    Pubblicazioni    |    Newsletter    |    Conventions    |    News    |    Emporio    |    Contatti    |    Links
© Moonbase '99