Newsletter
E-missile precedenti
E-MISSILE 18 - 24 dicembre 2009

Il Natale del 1966 fu il più triste per i fan di Mickey Mouse & Company, a causa della morte di Walt Disney, avvenuta il 15 dicembre a soli 65 anni; una triste coincidenza ha voluto che la storia si ripetesse quest'anno con la dipartita del suo successore e nipote, Roy Disney, mancato esattamente 43 anni ed un giorno dopo (16/12/09), all'età di quasi 80 anni. La ricorrenza che sta per arrivare è invece quella del seguito cinematografico di un grande classico della fantascienza: "2010: l'anno del contatto" (2010: The Year We Make Contact), con Roy Scheider e John Lithgow...! 

NUOVO EMPORIO DI TAYBOR

E' pronta la nuova pagina dell'Emporio di Taybor (cliccate qui) sul nostro sito ed ora va riempita; volete inserirvi qualcosa da vendere? Ecco cosa dovete farci avere…
* Foto oggetto;
* Nome oggetto;
* Breve descrizione;
* Quantità;
* Prezzo;
* Spese postali;
* Nome e recapito del proponente.
Nessuna proposta sarà accettata in mancanza di anche uno solo dei suddetti elementi. Non ci sono automatismi d'acquisto perché NON si tratta di un sito di vendita on-line (il potenziale acquirente contatta il venditore direttamente) e non ci sono commissioni… Tuttavia ci sono regole limitative che possono essere modificate ad insindacabile giudizio del club: per esempio, sarà inserita una data d'inizio offerta e, a meno che il venditore non ci comunichi prima di aver esaurito l'oggetto, dopo un determinato tempo (stabilito da diversi fattori, fra cui anche il numero di offerte in attesa) la proposta verrà rimossa. Inoltre il club si riserva il diritto di rifiutare l'oggetto per motivi d'incoerenza con altri simili, ad esempio se un altro venditore propone lo stesso con un prezzo decisamente più alto o più basso e senza che i due riescano ad uniformare l'offerta, oppure se il club ha validi motivi per ritenere che la proposta sia scorretta, fatto salvo che la responsabilità resta SEMPRE e COMUNQUE di chi contratta. In caso di conflitto fra materiale proposto da privato e materiale offerto dallo stesso club, la richiesta del privato può essere respinta senza giustificazioni. Tranne il caso in cui una delle due sia il club stesso, questi non risponde di eventuali diatribe o contestazioni fra le parti, dal momento che funge solo da tramite e l'eventuale perfezionamento della transazione (che si intende esclusivamente come vendita occasionale e quindi non soggetta ad alcuna normativa fiscale) avverrà sempre, solo e direttamente fra venditore e compratore. Si consiglia infine di accordarsi in modo chiaro sulle spese di spedizione: il club infatti chiede un forfait di 10 Euro per ogni pacco, ricordando però che più ordini possono entrare nello stesso invio.

AUGURI A TUTTO IL MONDO!

Santa Giulz!
December 1999 (+10)!

Home    |    Chi siamo    |    Serie TV    |    Pubblicazioni    |    Newsletter    |    Conventions    |    News    |    Emporio    |    Contatti    |    Links
© Moonbase '99