Moonbase '99

Il club informa.

registrati alla newsletter del club

MOONBASE ‘99 - E-MISSIVE 79/Bis


Ebbene sì, siamo di nuovo qui, stavolta per un Errata Corrige! Ma, già che ci siamo, aggiungiamo un paio di cosette ed “aggiorniamo gli aggiornamenti” or ora divulgati...


ARMS & ARMS

Nell’appena inviata E-Missive c’era un errore sul link del braccio meccanico Warp per l’Aquila da 30 cm. Quello giusto è:  HYPERLINK http://www.monstersinmotion.com/catalog/product_info.php?manufacturers_id=26&p www.monstersinmotion.com/catalog/product_info.php?manufacturers_id=26&p (chiediamo venia a tutti e ringraziamo Marco Cremoncini per la solerte segnalazione)! Quello indicato in precedenza, ovvero  HYPERLINK "http://www.monstersinmotion.com/catalog/product_info.php/products_id/727" www.monstersinmotion.com/catalog/product_info.php/products_id/727, si riferisce ad altri oggetti, come la stun gun ed il commlock, che pure riordineremo se avremo richieste, per cui fateci pure sapere... Ma sempre in fretta!


FALCO DA GUERRA

In molti ci chiedono notizie sulla reperibilità di un qualsiasi modello del “Falco” di “Mondo proibito” (Hawk – War Games – Space: 1999). Al momento, l’unica (e rarissima!) versione distribuita sul mercato italiano resta il kit di montaggio della Airfix, per quanto suoni quantomeno insolito che, in un tal rifiorire di proposte riguardanti questa serie, nessuno ancora abbia pensato a realizzarne una versione; l’ideale sarebbe che se ne occupasse la PEL ma, al momento, sembra che quest’oggetto sia l’unico snobbato dalla ditta inglese. Per cui io adesso chiedo a tutti: CHI SAREBBE INTERESSATO AD ACQUISTARLO se qualche ditta lo producesse, in stile ed in scala con le Aquile della PEL? Nel caso di un sufficiente numero di richieste, proveremo a forzare il mercato!


KISS KISS BANG BANG: A TRIBUTE TO JAMES BOND

Napoli, giovedì 1 Febbraio 2007 - www.napolinoir.it, Alacran edizioni, Fox home entertainment e 007 Admiral Club uniscono le loro forze per dare vita ad un simpatico evento dedicato al leggendario personaggio ideato da Ian Fleming, suddiviso in due appuntamenti (alle 18 e alle 21) e in due spazi diversi (Edicolè in piazza Municipio, Videodrome/Multisala Modernissimo in via Cisterna dell’Olio), con eventi diversi (la presentazione della guida “Mondobond 2007” e la proiezione di “007: licenza di uccidere” special edition) ma dal medesimo protagonista: Bond... James Bond! Con la partecipazione di Andrea Carlo Cappi, co-autore di “Mondobond 2007” - Alacran Edizioni, e Fabio Maiello, critico cinematografico ed esperto di colonne sonore. Per l’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” saranno presenti Valerio Caprara, Cattedra di Storia e Critica del Cinema, e Giuseppe Cozzolino, Cattedra di Sociologia delle Comunicazioni di Massa, già noto ai nostri soci per la sua attività di scrittore, qui in veste di presentatore e moderatore.


31 IL 31!

Abbiamo fatto 30 l’anno scorso, facciamo 31 questo: il 31 gennaio saranno 31 anni di Spazio 1999 in Italia. Qui a Modena, sede del vostro club preferito, è festa, come già sapete; si tratta del Santo Patrono Geminiano, non della ricorrenza televisiva, ma mi è sempre piaciuto fingere che fosse per entrambe le cose... Come chi è nato a Ferragosto o a Natale... Oppure il 26 dicembre e festeggia ricorrenza, onomastico e compleanno assieme! Che facciamo dunque, stavolta? Niente! O meglio, niente di organizzato ma un semplice gioco che non abbiamo fatto nel 2006. La cosa non è facile ma abbiamo un anno di tempo: il club cerca una persona che SIA NATA IL 31 GENNAIO 1976, ovvero che stia per compiere 31 anni!!! Quanti siamo a leggere questa newsletter, potremmo farcela in poco tempo mentre, alla prima persona trovata (max alle prime due), purché un minimo interessata al lavoro di Gerry Anderson, spetteranno GRATUITAMENTE sia l’iscrizione al club che la partecipazione ad un incontro celebrativo (e mangereccio) nel giorno del suo 32esimo compleanno. Andate e cercate (se viene da lontano ed è una bella ragazza, non c’è problema: la ospito a casa mia)!


Get The Chase Started!!!

Semper Giulz, Semper De Prez!

Moonbase ’99 (+8.1.1)


e-missive

Home