Eventi
Le nostre CON          Le CON internazionali          Altre notizie

Moonbound 2016

a.k.a. PRINCECON ONE a.k.a. THE FOURTYBOUND
L'evento          Le foto

Cari Soci e stimati Goldmember,
la Moonbound 2016 è finita e, per quelli che erano i suoi obiettivi, in fondo dichiaratamente modesti, penso di poter dire che non sia andata affatto male... L’intento di un tranquillo ritrovo in un luogo originalmente vintage, giusto per non perdere l’occasione del quarantennale di Spazio 1999 in Italia, è stato rispettato ed i relativamente limitati costi ed impegni mi hanno permesso, a dispetto delle mie non ancora del tutto risolte difficoltà personali, di pensare ed organizzare ogni cosa quasi da solo, eccezion fatta ovviamente per gli insostituibili apporti dei sempre disponibili Roberto e Mario, oltre a quelli dei due collaboratori Angelo e Marco.

Il balda-logo!

Un buon inizio di giornata...!

Coi potenti mezzi del club si raggiunge il cinema...

...dove la figlia del Comandante Koenig sorveglia gli allestimenti!

Sono passati 10 anni dall’ultima moonbound (9 dal nostro ultimo evento con ospiti).

Expo 2016: i diorama del club.

La reception...

La nostra storia!

Grazie a francesca per la divisa...

... E grazie a stefano per non averla messa... (il manichino č comunque socio del club)!!!

Vintage relaxation, poco prima dell’apertura!

I beveraggi-premio...

I beveraggi-premio...

... E alcuni degli omaggi cartacei.

... E alcuni degli omaggi cartacei.

Come da titolo... Si comincia!!!

Ma determinante è stata anche la risposta dello zoccolo duro del club, che non ha voluto mancare a nessun costo, tranne che per coloro a cui risultava davvero impossibile, più alcuni altri occasionali, che hanno portato il totale dei visitatori, fra venerdì e domenica, ad oltre una trentina fra patiti e curiosi: non male per una convention senza ospiti!
Ci tengo dunque a ringraziare sentitamente tutte queste persone (una nota particolare a Giorgio Maria per l’interessantissima pellicola-promo del film di Spazio 1999!) ed a ribadire che, se fossimo interessati a replicare l’anno prossimo, questa prima esperienza ci dice che si potrebbe tranquillamente fare... Anzi, anche meglio, avendo già una prima casistica!
Grazie ancora e saluti a tutti!
Giulz
Presidente Inamovibile Naturale Non Elettivo

1° Concorso di Fantasia Creativo-Demenziale
Eccovi infine, coi primi tre classificati, le 10 cartoline del 1° Concorso di Fantasia Creativo-Demenziale: "CHE KA...LDOR SI DICONO BERGMAN E SIMMONDS?", tenutosi durante la Moonbound 2016 del Cinema Principe, a Modena.

 
 
Home    |    Chi siamo    |    Serie TV    |    Pubblicazioni    |    Newsletter    |    Conventions    |    News    |    Emporio    |    Contatti    |    Links
© Moonbase '99