Moonbound One

Moonbound One - Modena 10-11 Giugno 2000

Il resoconto fotografico

Il programma

Beneficenza

Tavole originali create per l'evento

I resoconti di due partecipanti
(per gentile concessione del socio Marco Vittorini)

Moonbound III la prossima convention!

CE L'ABBIAMO FATTA!!! Quasi un centinaio di entusiasti da tutta Italia non ci hanno pensato due volte a precipitarsi a Modena per un avvenimento che aveva anche (e forse soprattutto) il valore di un test, per capire se e come fosse possibile dare a dei veri fan di fantascienza tutto ciò che volevano! Infatti, a dispetto della distanza, della pubblicità ancora troppo ridotta (ringraziamo comunque i network, i portali web e le riviste che ci hanno supportato) e del fatto che ancora (ma speriamo per poco!) siamo un club "di nicchia", riteniamo il risultato più che soddisfacente, soprattutto se misurato tenendo conto di due parametri in questo caso vincolanti: il primo era che non potevamo rischiare di organizzare qualcosa di troppo limitato e che non ci desse l'esatta misura dell'interesse dei potenziali partecipanti; il secondo, proprio in conseguenza di questo, era il rischio contrario, ovvero quello di andare in pesante passivo finanziario …Entrambi questi problemi avrebbero minato la possibilità di continuare su questa strada. Eravamo comunque pronti a rimetterci dei soldi pur di poter avere fra le mani qualcosa che potesse ricordato con orgoglio.

Grazie al sostegno di molti collaboratori e del materiale venduto al banco Moonbase 99/Antro del Nano e degli ospiti stessi abbiamo raggiunto un incoraggiante pareggio contabile!

Un GRAZIE di cuore ai vari ospiti e in particolare a George Sewell e Barry Morse alla cui disponibilità è dovuto l'ottimo esito della manifestazione.

Un GRAZIE speciale a tutti coloro che generosamente hanno contribuito alla raccolta fondi per la beneficenza (pensare agli altri anche nel divertimento fa piacere a chiunque!).

Per contattare la redazione

Home