Eventi
Le nostre CON          Le CON internazionali          Altre notizie

SpaceCon Two SpaceCon Two

English           Description          .pdf file          Subscription          .doc file          .img file

E siamo alla seconda edizione della SpaceCon, sempre con la gradita presenza di ospiti legati al mondo di Gerry Anderson ma con qualche ambizione in più rispetto alle “Con” svoltesi negli anni 2000: come già precisato l’anno scorso, l’ambito infatti non sarà più limitato a Spazio 1999, UFO o altri programmi andersoniani ma spazierà in campi e temi di sicuro interesse per tutti gli appassionati di fantascienza e di avventura... La Moonbound 2019 resterà l’evento principale della manifestazione ma non l’unico; la “SPACECON TWO” celebrerà un gran numero di ricorrenze in ambito grande e piccolo schermo, prima fra tutte quella della saga di Alien...! Il luogo sarà lo stesso della precedente edizione, l’RMH Modena Des Arts ****S (già UNA Hotel), via Luigi Settembrini, 10 - località Baggiovara di Modena, mentre il week-end andrà dal pomeriggio di venerdì 13 (tranquilli: Jason non ci sarà!) alla sera di domenica 15 settembre. Ecco che cosa vi troverete...


Vedi la locandina / See the poster

Moonbound 2018MOONBOUND 2019 a.k.a. ItaliaCon One

Quello che il nostro club, in collaborazione con entità omologhe, sta cercando di organizzare non è più l’evento singolo con un paio di ospiti, bensì la messa a punto di un regolare sistema di contatti con attori, sceneggiatori, scrittori, disegnatori ed artisti di vario genere, la cui gestione garantisca omogeneità e continuità alla serie di incontri che abbiamo in programma nei prossimi anni, trasformandoli da semplici ritrovi in sempre più ricche occasioni di offerta per tutti i fan del Fantastico e dell’Avventura! Ciò significa che, in prossimità di ogni evento, verrete aggiornati sulle personalità contattate, con relativa indicazione della loro disponibilità, in che periodo e con che percentuale di fattibilità, oppure della conferma della loro presenza in quella specifica data. Purtroppo, come chi segue regolarmente questi eventi sa, la possibilità di un impedimento, anche all’ultimo momento, è sempre da tenere in considerazione ed una lista continuamente aggiornata degli ospiti permetterà una maggiore efficienza in caso di imprevisti ma soprattutto darà, specialmente agli avventori regolari, una sorta di garanzia; costoro potranno infatti contare sul fatto che l’invitato da loro maggiormente ambito, in caso di estemporanea disdetta, sarà certamente presente in uno dei prossimi incontri, mentre al suo posto potrebbe entrare qualcun altro in lista d’attesa. Gli astanti parzialmente delusi avrebbero dunque diritto ad un’iscrizione agevolata alla SpaceCon successiva o ad una compensazione di pari valore, a scelta...!

Ospiti

CONFERMATA! *VALERIE LEON, la più affascinante fra tutti i misteriosi abitanti della comunità di Ultima Thule, nell’episodio Il pianeta di ghiaccio della prima stagione di Spazio 1999, ma presente pure in quasi tutti i telefilm inglesi di maggior successo degli anni ‘70/80, oltre che in diversi film dello stesso periodo, come Exorcismus della Hammer, gli 007 La spia che mi amava e Mai dire mai oppure I 4 dell’oca selvaggia e La vendetta della Pantera Rosa! [ VEDI BIO COMPLETA ]
CONFERMATA! * CARLA ROMANELLI, presta il volto a Melita, giovane e bella moglie dell’astronauta Kelly (Shane Rimmer), protagonista dell’episodio Il cervello spaziale, stessa serie e stagione di cui sopra; anche Carla è apparsa in altre produzioni televisive, nazionali ed estere, fra cui, ad esempio, Il ritorno del Santo, con Ian Ogilvy, ma annovera pure numerosi lavori teatrali, come Le tre sorelle di Anton Cechov, o cinematografici, come Steppenwolf, con Max Von Sydow, e Le Guignolo, con Jean Paul Belmondo, senza parlare della sua intensa attività di scrittrice e produttrice. [ VEDI BIO COMPLETA - VEDI PROMO VIDEO ]
NOTA: Entrambe queste due attrici hanno lavorato con Rimmer, da noi contattato come ospite mesi fa ma venuto da poco a mancare; Carla, se si esclude Giancarlo Prete, è l’ultima interprete italiana di Spazio 1999 che ancora mancava all’appello del nostro club!
CONFERMATQ! * GIANNI GARKO, il tormentato Tony Cellini de Il dominio del drago, uno degli episodi più drammatici di Spazio 1999! Gianni è noto anche per le numerose presenze in soap e film italiani, fra cui commedie, peplum e spaghetti-western, nei quali ha vestito i panni di iconici e pittoreschi personaggi come Sartana, Camposanto e Spirito Santo...! Negli ultimi anni lo ricordiamo pure in alcuni spot pubblicitari, come l’attore che segue! [ VEDI BIO COMPLETA ]
INVITATO. * ORSO MARIA GUERRINI, un determinatissimo Luke Ferro ne Il testamento degli Arcadi, ultimo episodio della prima stagione delle avventure alphane, oltre che prolifico ed eclettico attore sia televisivo che cinematografico; ricordiamo solo che ha già lavorato nel ’70 con Martin Landau nel film Rosolino Paternò, soldato... Ma anche con Matt Damon in The Bourne Identity del 2002; già nostro ospite a Roma nel 2006, ci farà sapere il prima possibile!! [ VEDI BIO COMPLETA ]

Programma definitivo

VENERDÌ
Dalle 14,30 alle 19,30 l’accesso sarà libero in tutti i locali; stessa cosa nelle pause pranzo dei giorni successivi mentre, durante la Cena di Gala del sabato, l’intera area della SpaceCon resterà chiusa.
- Ore 19,30: Cena presso il ristorante dell’Hotel, assieme agli Ospiti già presenti. 

SABATO
- Ore 09,00: Cerimonia d’Apertura, con richiamo al 50° dello Sbarco sulla Luna ed alle ricorrenze delle ambientazioni (Spazio 1999, Matrix, i 2 Blade Runner...) e delle produzioni più famose della fantascienza sullo schermo (Gundam, Jeeg Robot, Mork & Mindy, Buck Rogers, Logan’s Run, Stargate, Mad Max, Meteor, 007: Moonraker, Star Trek: The Motion Picture, Alien...), oltre all’80° di Batman fumetto; aggiornamento Programma SpaceCon 2, presentazione Interventi, Espositori ed Emergency; ricordo di Shane Rimmer; progetto Associazione “4000: A Moonbase Odissey”.
- Ore 09,30: Incontro con Filippo Rossi: ST-SW, LOTR-GOT, MCU-DCU; Infinite Gauntlet”?
- Ore 11,00: Promo video ed incontro con Valerie Leon: seguirà la sessione foto ed autografi;
- Ore 13,00: Pausa pranzo;
- Ore 14,30: Proiezione episodio da decidere;
- Ore 15,15: Panel Discussion: “Il fumetto e la fantascienza”, con la partecipazione di disegnatori vari, fra i quali Roberto Bonadimani; conduce Filippo Rossi;
- Ore 17,00: Promo video ed incontro con Carla Romanelli: seguirà la sessione foto ed autografi;
- Ore 19,30: Cena di Gala con tutti gli Ospiti presso il ristorante dell’Hotel;
- Ore 21,30: Cartoni in TV: Carosello e Paul Film; Modena e le più celebri animazioni degli anni ’70 presentate da Stefano Bulgarelli; seguiranno proiezioni fornite dai club ospiti e, a conclusione, la versione rimasterizzata del film italiano di Spazio 1999;
- Ore 24,00: Chiusura sala.

DOMENICA
- Ore 09,00: Apertura sala ed illustrazione progetti di World SF e Massimo Morini (Space: 2999);
- Ore 10,00: Incontro con Gianni Garko, intervallato dalla proiezione di spezzoni dall’episodio di Spazio 1999 Il dominio del drago e da una visita inaspettata! Seguirà la sessione foto ed autografi;
- Ore 13,00: Pausa pranzo;
- Ore 14,30: Incontro con Stefano Petroni (The Orville Fan Club Italia): “The Orville, la seconda stagione ed il punto della situazione in attesa della terza”;
- Ore 15,00: Incontro con Gino Lucrezi (The Expanse Fan Club Italia): “The Expanse, la storia continua... Ed arriva anche in Italia!”;
- Ore 15,30: Incontro con Stefano Petroni (Buck Rogers Fan Club Italia): “1979-2019: Buck Rogers In The 25th Century-40th Anniversary” (alcuni gadget saranno distribuiti gratuitamente);
- Ore 16,00: Estrazione 3 premi Moon Lottery, con la partecipazione degli Ospiti;
- Ore 16,15: Foto di gruppo, saluti a tutti gli intervenuti e chiusura Reception;
- Ore 16,30: Asta di Beneficenza a favore di Emergency, presentata da un volontario della ONG e condotta da Giulz e Bonfa; al termine, lo stesso Bonfa condurrà una visita guidata con spiegazioni e aneddoti sulla mostra All This Happens In 2019, a cui seguirà una sua breve sessione disegni, dediche ed autografi su richiesta; in contemporanea, in sala avrà luogo la proiezione dell’episodio di Spazio 1999 Il cervello Spaziale, con Carla Romanelli e Shane Rimmer;
- Ore 19,15: Cerimonia di Chiusura con foto e video dal Web e dalla scorsa edizione;
- Ore 19,30: Cena di Commiato presso il ristorante dell’Hotel.

Sono inoltre disponibili, negli orari d’apertura di sabato e domenica, i seguenti allestimenti:
- Banco materiale del Club Moonbase ’99, sia in vendita che gratuito;
- Banco fisso dimostrativo dell’attività di Emergency;
- SlideShow e filmati relativi alla precedente SpaceCon riprodotti dagli schermi nel Foyer;
- Reception con funzioni di:
° Registrazione e controllo iscritti + iscrizioni in loco;
° Vendita foto e relativi buoni per autografi;
° Vendita biglietti Moon Lottery (salvo disponibilità: vedi sotto);
° Raccolta donazioni spontanee a favore di Emergency.

Novità! Da quest’anno, l’Asta di Beneficenza avrà un catalogo ed un settore espositivo per tutta la durata dell’evento per cui, se avete del materiale interessante da offrire, portatelo alla SpaceCon ma inviateci subito una foto, assieme alle principali caratteristiche tecniche ed al nome del donatore!

Beneficenza e catalogo asta

Emergency

In occasione del suo secondo appuntamento, SpaceCon promuove EMERGENCY.
EMERGENCY ONG Onlus è un’organizzazione indipendente nata in Italia nel 1994. Offre cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime della guerra, delle mine antiuomo e della povertà e promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. Crediamo che quello alla cura sia un diritto umano fondamentale, perciò vogliamo una sanità fondata su eguaglianza, qualità e responsabilità sociale. Costruiamo e gestiamo ospedali aperti a chiunque ne abbia bisogno. Tra il 1994 e il 2019 siamo intervenuti in 18 paesi, costruendo ospedali, centri sanitari, chirurgici, pediatrici, di riabilitazione, di primo soccorso, poliambulatori, ambulatori mobili, un centro maternità ed un centro cardiochirurgico. In 25 anni, nelle nostre strutture sono state curate più di 10 milioni di persone e siamo presenti in 7 paesi con 79 progetti attivi.
- EMERGENCY costruisce ospedali per garantire il più alto livello di cure possibile.
- Queste sono completamente gratuite e quindi accessibili da chi ne ha bisogno.
- Si utilizzano fonti energetiche alternative e soluzioni ecologiche per lo smaltimento dei rifiuti.
- Si offre al personale locale formazione teorica e pratica affinché possa diventare autonomo.
- Nelle assunzioni di quello ausiliario si dà sempre la precedenza alle fasce più svantaggiate della popolazione, offrendo quindi a vedove, amputati e vittime di guerra la possibilità di guadagnarsi da vivere ed essere indipendenti.
- Vengono garantiti tre pasti al giorno ai pazienti ed ai loro familiari, fornendo oltre 80 mila pasti al mese in Paesi dove in ospedale si paga anche il cibo.
Il lavoro di EMERGENCY è possibile grazie al contributo di tutti coloro che ci sostengono per la realizzazione dei nostri obiettivi statutari: offrire cure gratuite a chi ne ha bisogno e promuovere una cultura di pace e di rispetto dei diritti umani.
Gruppo di Modena
Telefono: 347/8307236
E-mail: modena@volontari.emergency.it

Portfolio "Villains of science fiction"

Presentiamo le anteprime a bassa risoluzione del contenuto del secondo Portfolio collegato con la nostra manifestazione: si tratta di 5 tavole, realizzate quasi tutte da autori locali (visto che questa edizione della SpaceCon è dedicata anche ai fumetti ed ai cartoni prodotti a Modena), come riportato in calce ad ogni immagine. Stiamo preparando anche un bonus, realizzato da un altro celebre artista, che inseriremo come 6° disegno senza alcun aumento di costo, e forse anche un 7°!!!

Iscrizioni e prenotazioni

L’iscrizione ha un prezzo base e dei costi accessori, a seconda di quanto ognuno desideri includere:

A - Iscrizione semplice: darà libero accesso ai locali della SpaceCon negli orari di apertura di sabato e domenica, ovvero agli eventi o attrazioni di cui essa si compone ed a tutti i banchi fissi: Euro 40,00 al giorno per chi si iscriverà entro il 30 giugno 2019, 45,00 dal 1° luglio al 31 agosto; da settembre si potrà effettuare solo la registrazione in loco e negli orari di apertura della Con, al costo di Euro 50,00 a giornata. La zona del Foyer, col bancone vendita, sarà sempre di libero accesso, che sarà esteso anche all’area della convention dopo che tutti gli incontri avranno avuto luogo, ovvero dalle ore 21,30 alle 24,00 di sabato (incontri serali) e dalle 16,30 di domenica (inizio dell’Asta di Beneficenza). Solo alle iscrizioni per entrambi i giorni potrà essere sottratto l’eventuale buono sconto distribuito in occasione della Moonbound 2018! Ogni tipologia di registrazione darà comunque diritto ad alcuni omaggi (ad esaurimento)! I minori di 14 anni non pagano.
B - Foto ed autografi: le foto degli ospiti saranno acquistabili (o ritirabili con un buono inserito nella propria cartella, se prenotate) presso la Reception ad Euro 5,00 (A5) o 10,00 (A4) l’una ed i loro autografi, effettuati in loco, avranno il costo di soli Euro 15,00 (sempre se non già prenotati); il ricavato verrà corrisposto a chi firma, in adeguamento alle tariffe espresse in Sterline nelle altre convention europee; gli iscritti avranno comunque, nella busta che verrà loro consegnata all’arrivo, un buono per ritirare una foto A5 gratis a scelta, mentre i selfie con gli invitati saranno liberi (salvo le limitazioni imposte dagli stessi). Sarà pure possibile farsi firmare oggetti portati da casa ma a discrezione dell’artista, comunque non più di uno a persona e sempre alla tariffa citata; gli ospiti saranno inoltre autorizzati a portare materiale proprio, che verrà venduto a parte per conto loro. È prevista anche quest’anno la realizzazione di un DVD che contenga foto e riprese dell’evento!
C - Cene Sociali: come descritto nel paragrafo apposito, le prenotazioni non strettamente inerenti l’evento, ovvero pernottamento e pasti, sono a gestione libera e diretta degli interessati, tranne che per le cene di venerdì, sabato e domenica presso il ristorante dell’Hotel, a cui presenzieranno anche gli ospiti. Esse avranno un costo fisso di Euro 35,00 per quella di Gala del sabato e di 32,00 per le altre; potranno essere incluse nell’iscrizione oppure, sempre salvo disponibilità, sottoscritte sul posto entro le ore 13,00 del giorno stesso (vedere alla voce dedicata il menu completo)!
D - Moon Lottery: quest’anno la lotteria della nostra storica Con metterà in palio TRE premi individuati fra le CINQUE più recenti ed apprezzatissime creazioni della Sixteen 12 Collectibles: per accontentare tutti ed evitare che un partecipante possa ritrovarsi con qualcosa che possiede già, i vincitori potranno scegliere il loro premio fra tutti quelli messi a disposizione, ovviamente dando precedenza al primo estratto e lasciando il terzo per ultimo (ma sempre con un’opzione su tre)! I biglietti in vendita saranno 99, al prezzo di Euro 8,00 se prenotati assieme all’iscrizione (massimo 20 a testa), di 10,00 se acquistati in loco (senza limiti ma salvo disponibilità e con l’incanto in blocco al miglior offerente degli eventuali invenduti)!
E - Realizzazioni Post-Con
Il secondo Portfolio lanciato in concomitanza dei nostri eventi, Villains Of Science Fiction”, si comporrà di 5 riproduzioni autografate ed in alta qualità di opere a tema originali, sarà prodotto DOPO la stessa Con, sempre in 99 esemplari, e verrà spedito direttamente a casa di chi l’avrà prenotato, esattamente come per il “Digital SHADOWS 12”, la raccolta d’immagini dall’incontro su DVD-ROM; nella scheda d’iscrizione sarà possibile includere anche gli stessi dello scorso anno, Portfolio Women Of Science Fiction, con 7 + 3 disegni, ed il DVD-ROM DS-11.

ATTENZIONE!!! Chi prenota A, B e C avrà diritto ad un biglietto della lotteria in omaggio! 
Modulo d'Iscrizione

Scarica la scheda personale (qui in versione .doc o qui in versione immagine): una per ogni persona di età superiore ai 14 anni. Qualsiasi prenotazione un minore volesse effettuare, dovrà essere inclusa nella scheda di un accompagnatore adulto.

Menù cene sociali

Presentiamo qui i menu di venerdì, sabato e domenica (RMH Hotel, ore 19,30). Segnalare eventuali patologie o intolleranze alimentari per usufruire di liste alternative; in presenza di bimbi piccoli, ci si potrà accordare col ristoratore. Ricordiamo il costo di Euro 35,00 per la Gala, 32,00 per le altre.

Pernotto e pasti

Questa parte dovrà essere gestita direttamente dagli avventori e non sarà inclusa in nessun pacchetto precostituito, tranne per le Cene di Gala presso l’RMH; i pranzi nello stesso hotel saranno alla carta.
Percorrendo Via Giardini da Modena verso Formigine e Maranello, si incontra una prima rotatoria con al centro un traliccio dell’alta tensione (a sinistra, l’accesso all’ospedale Sant’Agostino-Estense di Baggiovara, con annessa mensa); subito dopo il semaforo (che porta al nostro 1° sponsor Conad, dotato di un nuovo e fornitissimo Self-Service gastronomico e del distributore di carburante più economico della regione), appare una seconda rotatoria; esattamente fra le due, alla vostra destra, spicca l’RMH Hotel, luogo della manifestazione (tel.: 059/5139595; e-mail: info.desarts@rmh-hotels.com); chi riserverà una camera qui tramite il sito www.rmh-hotels.com avrà la colazione inclusa, al contrario di quanto accadrà utilizzando i siti di ricerca comparativa. Per chi invece preferisse non soggiornare o pranzare all’RMH, che ricordiamo essere un 4 Stelle Superior, ci sono diverse alternative...
Sulla stessa Via Giardini, poco prima e ancora sul lato destro, provenendo sempre da Modena, c’è il Mini-Hotel Le Ville, già noto ai nostri associati per essere stato la sede della Moonbound 2004 Bis (in questo caso consigliamo di consultare la Rete).
Oltre le due suddette rotatorie, quindi in direzione Maranello, trovate un passaggio a livello e, immediatamente dopo, a sinistra, in località Bertola, una piccola ma recentissima palazzina marrone: è la sede dell’affittacamere Bertolina-Villa Magnolia (Via Giardini, 1437-1443), 6+6 modernissime camere doppie, dotate di tutti i comfort: frigo, microonde, condizionatore, bagno privato, TV e Wi-Fi; prezzo fisso di Euro 40,00 a notte, anche se su Internet trovate una cifra più alta (se necessario, riferite che Moonbase ‘99 ha concordato questa offerta col signor Silvano). Si invitano gli interessati a prenotare rapidamente, telefonando al 328/4203752, al 348/4741299 o mandando un’e-mail a labertolasnc@libero.it.
Attaccato fisicamente ad essa, un edificio rossastro più grande, che ospita un bar (per chi volesse far colazione, non essendo questa inclusa nei pernottamenti) e un albergo-ristorante, La Bertola (Via Giardini, 1451), aperto il sabato sera con cucina tipica modenese (tortellini, tortelloni, gnocco fritto, tigelle) di ottima qualità ed a prezzi accessibili (indispensabile prenotare); qui trovate anche un’altra dozzina di alloggi moderni a disposizione, da Euro 35,00 a notte per la singola a 50,00 per la doppia. Chiamare lo 059/510010 (333/5054972) o scrivere a info@labertola.it(www.labertola.it).
Disponibile parcheggio comune per tutti gli esercizi della Bertola; luogo della SpaceCon a circa 800 metri di distanza, tornando verso Modena.
Dotata degli identici servizi, ugualmente moderna ed accogliente ma con colazione inclusa, è il Bed and Breakfast Elmira, in Stradello Fossa Buracchione 51/4, la via a destra nella seconda rotatoria di cui sopra: due doppie ed una singola. Sentire allo 059/511118, al 348/7280157 oppure vedere su Booking.com (questa struttura non è stata verificata direttamente dal club).
Proseguendo per lo Stradello si sfocia in Via Jacopo Da Porto Sud, ove trovate, all’angolo sinistro dell’incrocio (civico 547), il Bar Ristorante Bertani, che fa pure rosticceria e buffet di pesce a prezzi abbordabili il venerdì sera (indispensabile prenotare allo 059/512120), mentre sulla destra (civico 545) c’è Pizza Sprint, locale d’asporto ma con alcuni tavoli a disposizione, sia dentro che fuori (059/510191).

Contatti

Per ogni ulteriore aggiornamento, controllate regolarmente il nostro sito o scrivete a moonbase_99@libero.it per informazioni, chiarimenti o richieste di qualsiasi tipo, incluse particolari esigenze.

Media partner e Sponsor

Un sentito ringraziamento ai Media Partner www.fantascienzaitalia.it e www.worldsf.it oltre ai graditissimi Sponsor del 2019, www.conad.it e www.cosmicgroup.it.


Altri eventi

Ecco tutte le installazioni presenti come ospiti alla seconda edizione del nostro storico raduno! I settori che la comporranno sono due: il primo, situato all’interno del Salone della Convention vera e propria, sarà accessibile solo tramite iscrizione; il secondo, localizzato nel Foyer a fianco, resterà invece di libero accesso per chiunque.

AREA ISCRITTI

YAVIN DAYS 2019
Anche quest’anno, nelle persone di Filippo Rossi e Bruno Gardegni, ci siamo assicurati presenza e partecipazione agli incontri dello storico club di Yavin 4 (Star Wars, Fantastico e Fantascienza)!

MEETING SG-F 2019
Banco con esposizione e vendita di materiale relativo alla saga di Stargate, in occasione del 25° anniversario dell’uscita del film! Presenti anche alcuni cosplayer ed un’imponente scenografia.

ARTIST’S CORNER 2019
Postazione autogestita di autografi, disegni e vendita opere a fumetti dell’autore Massimo Bonfatti ed altri artisti; disponibili gli ultimi Mattoni a Fumetti, realizzati da vari disegnatori in solidarietà con le vittime dei sismi italiani ed, in questa specifica occasione, anche in supporto alla beneficenza a favore di Emergency!

ALIEN EXPO 2019
Mostra dedicata ai 40 anni dall’inizio della saga sullo xenomorfo più famoso del mondo e non solo! All’insegna dei più classici fra i classici, presentiamo l’incredibile lavoro di Saugadget, il negozio di Roma famoso per le sue realizzazioni originali (kit, statue, modelli, diorama, ecc.): Alien, Predator, 2001: Odissea, Spazio 1999, oltre ad un settore riservato agli amanti di Steampunk e di Gothic, gestito dall’artista Claudia Onisto..!

TOYZ REAL EZCHANGE 2019
Il club Moonbase ’99 presenta la seconda Mostra-Scambio di giochi, giocattoli, modelli e curiosità varie che si possa veramente definire tale! Potrete comprare e vendere, come si fa solitamente, ma anche portare ciò che avete in eccedenza e scambiarlo: ogni oggetto sarà stimato secondo il proprio valore e, se l’interesse sarà reciproco, scambiato alla pari, cosa che di norma non succede mai nelle mostre, anche se includono la parola “scambio”! Attività gestita da Marco e sovrintesa dal Giulz!

MOONBASE CHARITY COLLECTION 2019
Si mette in mostra, da venerdì, il materiale raccolto per l’Asta di Beneficenza, offerto da Moonbase ’99 e dagli Espositori ma pure dai partecipanti che volessero contribuire portandone da casa!

AREA LIBERA

COMIX, BOOX & DISX 2019
Un ricco banco vendita di libri, fumetti, tavole originali, stampe numerate, portfolio, pellicole, vinili, View Master, DVD, gadget e molto altro! Oggetti antichi e novità gestiti da Angelo in una grande esposizione/vendita allestita nel Foyer e di libero accesso anche per chi non è iscritto alla convention!

ACTION FIGURE FAIR 2019
Mostra Action Figure, cartelloni e sagome pubblicitarie promossa dal nostro 2° sponsor, il Cosmic Group di Modena; come la precedente, curata da Angelo ed allestita nel Foyer, dove può transitare anche chi non si è registrato alla Reception!

ALL THIS HAPPENS IN 2019
Esposizione itinerante di tavole originali di Bonfa e Casty, da Cattivik a Topolino, incluse quelle delle loro ultime, fantascientifiche storie, con curiosità, commenti e inediti sulla loro realizzazione!

SATURDAY EVENING SF 2019
Sabato pomeriggio, al termine dell’incontro su Fumetto e Fantascienza, sarà allestito un apposito spazio in cui Roberto Bonadimani e Giorgio Montorio autograferanno e venderanno alcune loro tavole originali o pubblicazioni d’epoca...!

E come per la volta scorsa... Noi vi aspettiamo ma voi non sapete quel che vi aspetta!!!

Giulz
Moonbase ‘99

Home    |    Chi siamo    |    Serie TV    |    Pubblicazioni    |    Newsletter    |    Conventions    |    News    |    Emporio    |    Contatti    |    Links
© Moonbase '99