Logo Thunderbirds

Logo IR

I Mezzi

Thunderbird-1

THUNDERBIRD 1

Il Thunderbird 1 è il mezzo da ricognizione della International Rescue può raggiungere una velocità massima di 24.000 chilometri orari in questo modo il suo equipaggio è il primo ad arrivare sul luogo di un incidente permettendo al  pilota Scott Tracy di informare prontamente gli altri componenti della squadra.

THUNDERBIRD 2

Questo gigantesco veivolo da trasporto può raggiungere una velocità massima di  8.000 chilometri orari. Lo scopo di questo mezzo è di consegnare particolari equipaggiamenti sul luogo di un disastro.
Il pilota Virgil Tracy può scegliere tra una certa varietà di container che permettono al Thunderbird 2 di trasportare l'equipaggiamento più adatto al tipo di emergenza.

THUNDERBIRD 3

Il  Thunderbird 3 è pilotato da Alan Tracy e viene impiegato per affrontare le missioni spaziali oltre a servire il Thunderbird 5

THUNDERBIRD 4

Questo mezzo utilizzato per missioni sottomarine viene trasportato nel contanier 4 del Thunderbird 2 ed è pilotato da Gordon Tracy .

THUNDERBIRD 5

Il Thunderbird 5 è una stazione spaziale orbitante ed è fondamentale per le comunicazioni della International Rescue.
A bordo John Tracy è spesso il primo ad allertare la base di un possibile disastro.

IL MOLE

Trasportato in un contanier del Thunderbird 2, il Mole è utilizzato per scavare gallerie  in missioni sotterranee.

IL FIRE FLY

Mezzo antincendio trasportato in un container del Thunderbird 2

IL DOMO

Mezzo trasportato a bordo di un container del Thunderbird 2 utilizzato in questo caso come sostegno per un muro pericolante

FAB1

Mezzo utilizzato da Lady Penelope e guidata dal fido Parker è un auto apparentemente normale ma cela una serie di accessori di alta tecnologia e di armi.

Galleria di immagini 1 Galleria di immagini 2
Home