Moonbase '99

Il club informa.

registrati alla newsletter del club

MOONBASE ‘99 - E-MISSIVE 66 - DICEMBRE 2005

Sessantaseiesima edizione della nostra “niusletar”, versione “gingolbels”! Chiudiamo il 2005 e ci prepariamo all’anno forse più importante per il nostro club, anno che sarà ricco di sorprese ed attività legate al trentennale di Spazio 1999, inclusa la sesta Moonbound della quale, per ora, possiamo dirvi solo quattro cose (quasi certe):

1) Gli invitati saranno diversi ed “Importanti”;

2) Il periodo intorno a giugno o settembre (dipende dagli ospiti);

3) Il luogo sarà ancora l’Hotel West Garda di Padenghe;

4) La durata passerà da due a tre giorni!

Vi consigliamo di tenervi una settimana di ferie e programmarvela sul Garda perché, se mancate questo evento, significa che veramente nulla può compiacervi!!!

Il 2006 sarà anche l’ultimo anno di gestione del club secondo gli schemi e le attività periodiche a tutti ben noti; dal primo gennaio 2007 un radicale cambiamento s’imporrà ma di questo parleremo più avanti... L’unico consiglio che posso continuare a dispensarvi, sia che siate degli assidui, sia che abbiate sempre pensato di partecipare alle nostre “con” rimandando ogni volta, è di NON PERDERVI assolutamente Moonbound 2006 perché... Non ricapiterà mai più!

Intanto, però, andiamo a terminare l’anno in corso curiosando nel sacco dei regali: che c’è rimasto di buono nei nostri magazzini al Polo Nord (dove ci siamo solo noi, Santa Claus e Kal-El)...?


DVD

Sono di nuovo disponibili tutti e 4 i cofanetti di Spazio 1999 ed i 2 di UFO, oltre ai 3 DVD dei film di montaggio. Il prezzo “natalizio” (solo fino al 6 gennaio 2006) è di 69 Euro cadauno per i box (+ 10,58 per le spese postali) e di 12 (+ 2 Euro) per ogni film, da versare sul C/C/P N° 115.36.430 del Cosmic Group di Parma!


DIGITAL SHADOWS

In attesa di Digital Shadows N° 5, ecco la situazione degli arretrati: D.S. N° 1 e 2 (interviste audio a Sewell e Morse): 1 copia ciascuno; D.S. N° 3 (la Cybrary): esaurito; D.S. N° 4 (Alphans Are Go): 1 copia!!! Euro 10 + 2 di spese cadauno.


CLASSIC TV DOLLS

Delle nuove 3 serie da 4 personaggi ognuna è rimasta una sola sequenza di 12 pezzi, a 79 Euro + i soliti 10,58 di spese. Contattare il club per conferma (moonbase_99@libero.it).

* Serie 2: Victor Bergman, Maya, Mentor (Psycon) e Femmina Aliena (Mondo proibito);

* Serie 3: Tony Verdeschi, Sandra Benes, Companion (La macchina infernale) e Numero 8 (Vega);

* Serie 4: Prof. Bergman invecchiato (Sole Nero), Dan Mateo sfigurato (Fantasma su Alpha), Alan Carter e Paul Morrow, entrambi in tuta spaziale.

Oltre a questo, ecco tutti gli sfusi rimasti dalle prime 4 serie, disponibili a 18 Euro (ulteriori sconti a seconda della quantità; spese da concordare):

* Com. Zantor

* Alieno maschio

* Aliena femmina

* Companion

* Numero 8

* Victor invecchiato

* Mateo sfigurato

* Paul in tuta spaziale.

Nell’immediato futuro c’è, ovviamente, la Serie 5 (www.classictvtoys.com/space1999_5.html), che include Balor, Raan, Bill Fraser e David Kano (con divisa sbagliata sia per colore che per stagione!), ed altre 2 edizioni speciali: la prima consiste in una Guardia della Sicurezza seconda serie, la classica Manica Viola, prodotta dalla Muro Toys (www.murotoys.com), mentre la seconda, della TJ’s Toys, riprende per l’ennesima volta da figura di Alan Carter ma con divisa e giaccone rosso della seconda stagione (www.tjstoys.com/store - nella voce “Store Exclusives”). Nessuna di queste due uscite extra verrà importata dal Cosmic Group ma, se non riusciste a trovarle da soli, il club dovrebbe ugualmente avere alcuni pezzi di Alan col giubbotto da mettere a disposizione.


P.E.L. MODELS

Sta per arrivare l’Aquila da 23”, che quasi certamente andrà disponibile da gennaio: chi l’ha prenotata, prepari i dindini!!! Dei 50 modelli ordinati dal Cosmic Group, 15 erano prenotati dal nostro club ed, ovviamente, sono tutti assegnati. Chi, nonostante questo, fosse interessato all’oggetto, può provare a contattarci: eventualmente verificheremo se il Cosmic non avesse ricevuto qualche disdetta fra le sue commesse!

Abbiamo tuttavia avuto la possibilità di recuperare, da negozianti presenti in recenti fiere locali, alcuni modelli ormai esauriti delle prime due Aquile della PEL: di queste restano 1 Eagle Transporter (la prima, la più famosa ed esauritissima!) ed 1 Eagle Rescue (uguale ma con le strisce rosse sul modulo centrale). Gli oggetti sono nuovi e mai aperti ed il loro prezzo è di 70 Euro. Contattare il club per conferma (moonbase_99@libero.it).

Ancora disponibile nei magazzini Cosmic Group sono invece...

SHADO 1, con cannone laser e lanciagranate;

SHADO 2, la classica versione da ricognizione;

SHADO Control, dotato di unità di ricerca radar.

Prezzo al pubblico per ognuno dei tre pezzi: Euro 58,85 (53 per i soci); prezzo per l’intero set di tre: Euro 147,85 (133 per i soci).

Eagle Freighter (Aquila da carico);

Eagle Laboratory (Aquila laboratorio);

UFO Pack (UFO + Intercettore).

Prezzo al pubblico per ognuno dei tre pezzi: Euro 57,95 (52,15 per i soci).

ATTENZIONE!

Sommare all’importo totale dell’acquisto la cifra di Euro 10,58 di spese postali per ogni 6 pezzi ordinati (Es: da 1 a 6 pezzi = 10,58, da 7 a 12 pezzi = 21,16, ecc.). Chi volesse approfittare dell’occasione per iscriversi al club, dovrà aggiungere all’importo totale la quota di 7 Euro per l’associazione semplice, di 21 (28 in Prioritario) se intende ricevere anche i prossimi 4 numeri di SHADOWS, la rivista di Moonbase ’99; in questo caso potrà già conteggiare i prezzi da socio per quello che compra! Se si intende ritirare l’oggetto (o gli oggetti) di persona, al magazzino Cosmic Group di Salsomaggiore Terme (PR) o all’Antro del Nano di Modena, contattare questo club per gli accordi del caso. Il versamento va effettuato sul C/C Postale 115.36.430, intestato a “Cosmic Group, Parma”. Per accelerare la procedura e ridurre il rischio di restare tagliati fuori, potete inviare copia prioritaria della ricevuta del bollettino alla sede del club, c/o GIULIANO FRATTINI, VIA TIGNALE DEL GARDA 63, 41100 MODENA.


Direi che per quest’anno non manchi più nulla... Tranne forse la Canzoncina di Natale!!!

WHITENING MOON

(A carol on the melody of “White Christmas”)

I’m dreaming of a lightning Moon

just like the one I use to mark.

When the far stars glisten

and alphans listen

to hear starships in the dark.

I’m waiting for a strange creatures

in every alien shell I’ll meet.

May your nights be amazing and bright

and may all your galaxies be white…

Auguri Alieni di uno splendido Natale, di un fantastico San Silvestro e, soprattutto, che i 365 giorni successivi siano per tutti un record di serenità (e quelli dopo ancora meglio)!!!

Giulz

Moonbase ‘99


e-missive

Home